Dentista italiano a Praga e a Milano.
Risparmia all'estero con qualità e dentisti italiani.
Turismo dentale con detrazione fiscale italiana.

CLINICHE DENTALI ALL'AVANGUARDIA

Gli interventi si svolgeranno a Praga, in uno Studio realizzato meno di due anni fa, dotato delle più moderne attrezzature ad alta tecnologia, dove il nostro Dentista si prenderà cura di voi per ogni dettaglio.
  • Tomografia computerizzata direttamente in clinica
  • Assistenza diretta italiana del dottor Paolo Baldi
  • Clinica dentale low cost italiana situata a Praga
  • Prima visita, preventivo e controlli presso la clinica dentale di Milano.
  • Struttura di ultima generazione, ad alta tecnologia

PROFESSIONISTI DEL SETTORE

Svolgiamo cure di alto livello, con materiali, metodi e tempi coerenti con l'etica e la deontologia medica. Tutto ciò è realizzabile grazie al fondamentale appoggio sul territorio Italiano, che permette una cura e un'assistenza per il paziente di qualità elevata (a differenza del "controllo telefonico" tanto caro alle cliniche dentali dell'Est sui Pazienti stranieri).
  • Preventivi low cost basati sulle esigenze dei pazienti, che visitiamo personalmente.
  • Sbiancamento denti, impianti dentali, pulizia denti e tutti gli altri servizi dentali.
  • Medico italiano con 20 anni di esperienza.
  • Assistenza diretta a Milano e a Praga sempre disponibile e vicino a voi.

Chi sono: Dottor Paolo Baldi

Sono Nato a Milano il 10/01/1968, mi sono Diplomato in Odontotecnica nel 1987 e ho conseguito la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Statale di Milano con 110/110 nel 1994. Sono Iscritto all'Ordine degli Odontoiatri di Milano al n.1992 e sono Direttore Sanitario Titolare di Studio dal 1995. Mi sono specializzato in Implantologia presso l’Ospedale S.Raffaele di Milano nel 1997 e sono consulente di Chirurgia e Implantologia dal 1999 per due importanti Studi di Milano e Bergamo.

Dal 2004 svolgo la mia attività in Corso Magenta n.27 presso il Centro di Medicina dell’Uomo. Dal Settembre 2010 in Via E. Panzacchi 1 sono titolare dello Studio omonimo.
Ho l'onore di essere stato allievo assistente in sala operatoria del Prof. D.A. Di Stefano nel 2004.
Ho avuto anche modo di essere un CoAutore nel libro del Prof. Di Stefano “Chirurgia ossea ricostruttiva pre- e perimplantare” per il capitolo sul riassorbimento osseo, uscito nel 2008, edito da Elsevier Masson
Web e design di questa pagina a cura di Wonderarts